sabato 6 giugno 2015

Uscite manga della settimana dal 08/06/2015 al 14/06/2015

Eccoci qua con le nuove uscite manga. Questa settimana potrò tornare anche in fumetteria, finalmente, così potrò recuperare alcune cose che mi sono lasciata indietro. Dato che non ci sono vere e proprie novità, questa volta ho evidenziato quelli che più mi interessano personalmente.

Planet Manga

20th Century Boys Terza Ristampa 8

Bleach 65

Brynhildr Nell'Oscurità 5

Hallelujah Overdrive 12

Il Destino di Kakugo 5

L'Attacco Dei Giganti: Before The Fall 4

Shamo 10-11-12

Sket Dance 29

Sugar Soldier 8

Vanilla Fiction 5


Yana Toboso Artworks Black Butler 1

"Un appassionante viaggio di colore e inchiostro nell’universo creativo di Yana Toboso, dove l’unico limite è la fantasia. I personaggi di Black Butler splendidamente illustrati, con una gallery contenente anche altri lavori dell’autrice e una ricca sezione di commenti ai disegni."







Star Comics



Claymore 27








The World God Only Knows 26

Blast Of Tempest 10

Kamisama Kiss 11

As The Gods Will 2 N.3




Fate/Zero 8








Se ci sono uscite per altre case editrici, non si sa ancora niente, quindi termino qui la mia lista.

Yana Toboso Artworks Black Butler 1 doveva uscire qualche settimana fa, ma l'hanno rimandato. Chissà se questa volta uscirà davvero? A me comunque interessa poco, non ho neanche il manga vero e proprio, di certo non mi metto a comprare l'artwork! :P

Claymore è all'ultimo numero... oddio, non riesco ancora a crederci. L'ho scoperto 3 o 4 anni fa, ormai per me è un'abitudine ritrovarmi due numeri l'anno da divorarmi. Mi rattrista l'idea che non ce ne saranno più, però, d'altra parte, muoio dalla voglia di leggere il finale!
E Fate/Zero, be', procede a rilento, perciò ogni volta che ne esce uno nuovo faccio i salti di gioia! :D

2 commenti:

  1. La fine di Claymore, eh? Il tramonto di un'era! XD
    Io spero di prendere "Vanilla Fiction"... con "Blast of Tempest" sono mooolto indietro, ma in realtà mi interessa parecchio anche quello! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Ormai è finito e io non so più cosa farò! ç__ç Be', almeno il finale mi ha soddisfatta, però...
      Ahaha, anch'io sono indietro con parecchia roba, prima o poi ci rimetteremo in pari, dai! :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...