martedì 28 luglio 2015

I Miei Giochi Di Ruolo Più Attesi

Dunque, ragazzi... dato che ultimamente hanno annunciato una miriade di nuovi giochi di ruolo per varie piattaforme (anche se me interessano soltanto le console sony, dato che solo quelle possiedo), ho deciso di fare una lista di tutti quelli che attendo con più ansia. Ah, non sono messi in ordine, anche perché non saprei scegliere quale attendo di più...

Tales Of Zestiria
Il nuovo titolo della celebre saga di Tales Of, di cui purtroppo fino ad ora ho giocato solo due capitoli. Devo però dire che entrambi mi hanno colpita molto, perciò mi sono entusiasmata davvero dalla notizia dell'arrivo di Zestiria.
Il gioco sarà disponibile per Ps3, Ps4 e Pc. La data di uscita è prevista per il 15 ottobre del 2015, quindi è molto vicino.
Pare siano inoltre state apportate diverse migliorie nel combat system. Un peccato invece per la grafica, che come al solito non è il massimo che si potrebbe ottenere. Ma, va be', se la trama e tutto il resto regge, chi se ne frega della grafica!




Sen No Kiseki: Trails Of Cold Steel
Videogioco appartenente alla lunga saga di The Legend Of Heroes, uscito anni fa in Giappone e che finalmente hanno deciso di portare anche qui.
Mi ha sempre attirato molto, dalla grafica e dal sistema di combattimenti a turni, un po' vecchio stile che mi appassiona tanto. In autunno dovrebbe arrivare il primo capitolo, ma pare sia stato annunciato anche l'arrivo del seguito diretto.
Ad ogni modo, ho già parlato di questo gioco all'annuncio dell'uscita europea, descrivendo trama e quant'altro. Per leggere il post, cliccate QUI.




Final Fantasy VII: Remake
Chi non ha mai giocato al famosissimo e amatissimo Final Fantasy VII?
Ah, io. Mi dico di continuo di dover rimediare prima o poi, solo che per un motivo o per un altro non mi decido più.
Comunque, di sicuro mi ha dato un motivo per attendere l'arrivo di un nuovo Final Fantasy per Ps4. Perché no, francamente, il XV è forse il capitolo che meno mi ispira dall'alba dei tempi. Non mi attirava quando era ancora si chiamava Versus, e non mi attira adesso.




Kingdom Hearts 3
Pur essendo una delle mie saghe di videogiochi preferita, non ho potuto giocarli tutti. Una fortuna che abbiano integrato quelli che mi ero persa nei remaster per Ps3, che sto attualmente giocando uno dopo l'altro, in attesa del terzo. Voglio farmi trovare preparata, così da comprendere tutto per filo e per segno. Sì, perché ormai la trama di Kingdom Hearts sta diventando parecchio complicata...
Comunque, nel caso viviate sulla Luna e ancora non sapete niente al riguardo, potete leggere le varie novità riguardanti questo capitolo della saga andando QUI.




Hyperdimension Neptunia Victory 2
Non è neanche lontanamente il gioco di ruolo più bello che ci sia su Playstation. Eppure... eppure sa conquistare con i dialoghi spassosissimi e un sistema di combattimento tutto sommato coinvolgente. Attualmente, annunciano un capitolo di Hyperdimension Neptunia al giorno, ma la serie principale continuerà con questo, su Playstation 4.
Non dico che conterò alla rovescia i giorni sul calendario, però di sicuro sono curiosa di scoprire cosa accadrà alla nostra cara Neptune e a tutte le altre e di incontrare i nuovi personaggi!




Star Ocean V
Ho giocato tre capitoli della serie. Il primo l'ho amato tantissimo, l'ho finito più volte e mi sono divertita a vedere tutte le scenette possibili. Gli altri li ho trovati un po' meno coinvolgenti, purtroppo, ma non per questo ho intenzione di smettere di sperare in questa saga.
Le novità su Star Ocean V sembrano essere molte, in particolare mi ha colpito il fatto che in combattimento ci saranno anche più di sei personaggi per volta. L'idea mi sembra folle e fantastica al tempo stesso, perciò... be', vedremo cosa accadrà!


Ed eccoci arrivati alla fine della mia lista. Ora sapete quali giochi sto aspettando con la bava alla bocca!


2 commenti:

  1. Oddio, Neptune... voglio la ps4, a questo punto! *___*
    Meno male che manca ancora un po' di tempo all'uscita: anche perché, fra questo quarto capitolo della mia beniamina dai modi strampalati preferita, il remake di FF7 e il nuovo Kingdom Hearts... hai visto mai che persino io riprenda a video-giocare un po' più regolarmente?! ;D
    Così almeno la pianti di sgridarmi sempre... tze! u.u
    XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, sapevo ti saresti gasata per Neptune! xD
      Infatti hanno annunciato un sacco di cose interessanti! :D
      Be', non videogiochi regolarmente perché ti scegli sempre i giochi più brutti :P Poi non voglio sgridarti... però effettivamente hai parecchie lacune in campo videoludico. Devi rimediare, prima o poi u.u

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...